Nasce la e-Integration Suite

TESI offre una esperienza pluriennale nel settore dell’integrazione di S.I. e nella gestione dei rapporti tra i business partner attraverso i servizi qualificati e non invasivi offerti dalla Suite e-Integration.

A fianco dello storico servizio Web-EDI, Tesi aggiunge nuovi moduli per una completa digitalizzazione dei documenti di business: per la Conservazione Sostitutiva e la Fatturazione Elettronica

I Moduli che compongono la Suite consentono di ottimizzare e migliorare l’intera catena del valore, nonchà?la completa gestione dei documenti e delle informazioni:

  • modulo e-Integration EDI: creazione, traduzione, smistamento e tracciabilità dei documenti
  • modulo e-Integration Conservazione Sostitutiva: conservazione a norma, navigazione e reperibilità dei documenti
  • modulo e-Integration Fatturazione Elettronica: creazione del documento fattura attiva e inoltro multicanale

I moduli (indipendenti ma fra loro integrabili) possono essere inseriti gradualmente in azienda, man mano che il progetto di gestione elettronica dei documenti affronta le esigenze applicative dei diversi settori organizzativi.

Inoltre le funzionalità native di Firma Digitale e Conservazione Sostitutiva dei documenti a norma di legge (fiscali e non) abbinate alla consulenza organizzativa e normativa fornita da TESI, consentono alle aziende di introdurre rapidamente e con la necessaria sicurezza, le procedure legislative, eliminando gli archivi cartacei.