Coming Soon: NET SUPPLY, la soluzione per la Supply Chain Collaboration estesa

Verrà presentata a settembre la nuova soluzione di Tesi: NET SUPPLY, il software dedicato alla gestione integrata e completa dei processi della Supply Chain, naturale evoluzione dei due prodotti di successo Net Buyer e Net Integration, oggi già in comunicazione all’interno della suite Tesi Business Control Tower e tra poco definitivamente integrati al fine di rispondere maggiormente alle concrete esigenze del mercato.

NET SUPPLY permetterà di creare un sistema strutturato di colloquio e scambio dati e documenti con i fornitori, sia in ambito negoziazione e sourcing, sia in relazione ai processi di execution (qualifica fornitori, richiesta quotazione, contratto, ordine e conferma, negoziazione, anticipi e ritardi, solleciti, avviso spedizione). Consentirà di integrare tutti i fornitori con diverse e semplici modalità di comunicazione, dal web alla e-mail strutturata, dal PDF dinamico e interattivo allo scambio dei dati tramite flusso, garantendo sempre e comunque la certezza dell’informazione.

Acquisto Materiali e Servizi

Net Buyer la soluzione a supporto dei vari Enti interni (Acquisti, IT, Ufficio Tecnico, Segreteria Generale, …) abilitati all’acquisto di materiali, servizi, infrastrutture, cancelleria, licenze.

Supply Chain Collaboration

Net Integration permette di semplificare e ridurre il costo del processo di acquisto (ordine e conferma, negoziazione, anticipi e ritardi, solleciti), integrando tutti i fornitori con diverse e semplici modalità di comunicazione.