Accordo ASSOBIOMEDICA – TESISQUARE® per la fatturazione elettronica verso la PA

A seguito dell’introduzione, il 6 giugno scorso, dell’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione Italiana Centrale, ASSOBIOMEDICA – tramite la propria società di servizi ASBM srl – ha scelto TESISQUARE® per offrire un servizio di qualità ai propri associati tramite un partner esperto e affidabile.
Grazie al servizio TESISQUARE®, gli associati potranno passare al nuovo sistema con un basso impatto organizzativo, senza inconvenienti e con largo anticipo rispetto al termine di obbligatorietà.
Dal 31 marzo 2015 l’obbligo verrà infatti esteso ai rapporti con tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane, salvo la possibilità da parte delle PA stesse di anticipare la scadenza.
La fatturazione elettronica permette alle imprese di avere maggiore fluidità nella gestione dei documenti ed agevola i processi organizzativi interni, dando vita ad una vera e propria svolta nel rapporto tra aziende private e PA; questo obbligo rappresenta dunque un cambio di approccio che deve essere supportato da un partner affidabile il cui know-how sia a disposizione dei propri stakeholder.

ASBM srl è la società di servizi di Assobiomedica, l’associazione nazionale per le tecnologie biomediche, diagnostiche, apparecchiature medicali, servizi e telemedicina con oltre 280 Associati.
ASBM srl si propone di progettare ed implementare attività, prodotti e servizi che, corredati di esperienza e competenze specialistiche, possano fornire agli Associati supporto nello sviluppo aziendale e del settore.