Saremo presenti a Pharmintech 2016: digital e collaboration nella supply chain dei farmaci

L’esigenza di un miglior governo di tutti gli aspetti della supply chain è un obiettivo importante anche per le aziende farmaceutiche.
Dal 13 al 15 aprile, TESISQUARE® presenterà in fiera le proprie soluzioni di Supply Chain volte a fornire una maggiore efficienza dei processi e una reale collaborazione e visibilità tra tutti gli attori della filiera.

L’internazionalizzazione della catena di approvvigionamento, la gestione della normativa specifica di settore a livello sia locale sia internazionale, l’espansione delle reti di distribuzione e l’ottimizzazione delle azioni marketing sono aspetti il cui governo sta assumendo un’importanza sempre più cruciale nella gestione delle attività di un’azienda farmaceutica.
In questo contesto le soluzioni TESISQUARE® permettono di implementare portali collaborativi in grado di fornire una maggiore efficienza, mediante la digitalizzazione dei processi logistici sia di una singola azienda (produttori o distributori di farmaci etici, da banco e strumenti diagnostici) sia di una filiera precostituita di società, consentendo un miglioramento della capacità competitiva.

Presso lo stand TESISQUARE® (Workroom “Drug Supply Chain” – Padiglione 22 – Percorso Arancione) si potranno approfondire le soluzioni per il governo dei processi di sourcing, procurement, execution e transportation che permettono di migliorare visibilità e collaborazione lungo tutta la catena di distribuzione. Inoltre, i visitatori potranno conoscere anche le altre soluzioni TESISQUARE® rivolte alla gestione dei processi amministrativi-finanziari (Invoice Cycle Management), di Governance & Compliance, attraverso una piattaforma per la gestione della governance dei rischi e degli adempimenti normativi e di marketing (software per ottimizzare l’approvazione degli investimenti marketing e la gestione della trasparenza; soluzioni di knowledge sharing, gestione congressi e FAD).

Un appuntamento importante è la presentazione del progetto “La Logistica Collaborativa nella Supply Chain del Pharma: il caso TESI TC1 Dafne” – tenuta da Rodolfo Caloni, Consigliere Delegato del Consorzio Dafne e da Antonio Schettino, Senior Management Consultant di TESISQUARE® – che avrà luogo venerdì 15 aprile alle ore 12:15 presso “The Workroom Corner – Padiglione 22”.

 

Iscriviti gratuitamente al convegno

NB: Per partecipare al convegno, occorre registrarsi anche alla fiera Pharmintech.