TESISQUARE® diventa Conservatore Accreditato dall’Agenzia per AgID!

Giovedì 7 luglio TESISQUARE® ha conseguito l’accreditamento AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), uno dei riconoscimenti più elevati in termini di qualità e sicurezza per la gestione documentale digitale.
Con questo traguardo, TESISQUARE®, conferma le proprie competenze tecnico – gestionali in materia di conservazione e gestione dei documenti informatici. TESISQUARE® garantisce affidabilità organizzativa, tecnica e finanziaria per poter svolgere l’attività di conservazione ma anche l’utilizzo di procedure, metodi amministrativi e di gestione adeguati e conformi.
L’azienda vanta risorse dotate di conoscenze specifiche, esperienza e competenza soprattutto in ambito di gestione documentale e conservazione dei documenti, skills necessarie per fornire queste tipologie di servizi informatici. TESISQUARE® adotta sistemi affidabili, sicuri di conservazione di documenti informatici e adeguate misure di protezione dei documenti idonee a garantire la riservatezza, autenticità, l’immodificabilità, l’integrità e la fruibilità.