TESISQUARE® ha firmato un accordo con LIAISON TECHNOLOGIES OY

TESISQUARE® e LIAISON TECHNOLOGIES OY (entrambe presenti nel Gartner Magic Quadrant) hanno firmato un accordo di “global full interoperability” per lo scambio di transazioni di business quali la fattura, la bolla e il ciclo dell’ordine permettendo ai clienti di raggiungere il network di ciascuno dei due provider in modo semplice e rapido.

L’accordo, siglato sulla base del Model Interoperability Agreement (MIA) di EESPA, permetterà ai clienti di TESISQUARE® di ampliare ulteriormente le possibilità di effettuare transazioni commerciali di business sui mercati internazionali beneficiando dei servizi di multicanalità, in conformità con le disposizioni normative internazionali in genere e, in particolare, italiane e finlandesi.

LIAISON TECHNOLOGIES OY, con sede ad Atlanta GA e con uffici a Londra, Amsterdam e Helsinki, è stata fondata nel 2.000 ed è diventata dopo poco tempo leader nelle soluzioni di Data Integration vantando più di 7.000 clienti in 46 paesi.

TESISQUARE® è leader nel settore dell’Information Technology da oltre 20 anni, con un’offerta che copre le aree di gestione più critiche in diversi settori di attività: EDI, fatturazione elettronica, conservazione dei documenti, Supply Chain Management, servizi di Application Management etc. Con questa partnership, TESISQUARE® rafforza la sua presenza al di fuori dei confini nazionali offrendo servizi nel mercato B2B e B2G, secondo i principali standard internazionali, a più di 4.000 aziende situate in 33 paesi (Europa, Asia, America e Australia).