Adaci Negotiorum Fucina 2017

TESISQUARE® sostiene da anni le attività e le iniziative di Adaci, con l’obiettivo di contribuire a diffondere cultura e innovazione in ambito approvvigionamenti e supply chain management.

Anche quest’anno saremo pertanto presenti in qualità di partner e sponsor all’evento Negotiorum Fucina, organizzato da Adaci e rivolto a dirigenti degli acquisti di PMI, di grandi imprese ed imprenditori di tutti i settori d’attività.

La quinta edizione del Negotiorum Fucina è un evento professionalmente coinvolgente che pone i partecipanti al centro dell’interesse. Dirigenti degli acquisti ed imprenditori di ogni settore di attività e dimensione, non saranno soltanto auditori ma protagonisti di stimolanti esperienze professionali che, nelle “officine delle idee“, si fonderanno per accrescere i contenuti culturali del convegno: dalla supply chain alla logistica, dal facility all’ICT, dal chimico e farmaceutico al risk management, dal settore alimentare all’internazionalizzazione, dai servizi alla Pubblica Amministrazione e al Project Management.

La prima giornata prevede un misto tra sessioni plenarie e tavole rotonde parallele suddivise per categorie di business e per argomenti strategici con ampie possibilità di coinvolgimento dei partecipanti, che avranno anche la possibilità di effettuare incontri commerciali e networking professionali.
La seconda giornata, in sessione plenaria, si distingue per la presenza di importanti relatori del mondo imprenditoriale ed accademico oltre che per la presentazione dei lavori svolti durante le tavole rotonde.

L’evento avrà luogo il 16-17 giugno prossimi presso VILLA QUARANTA a Ospedaletto di Pescantina (VR).

MAGGIORI INFORMAZIONI e ISCRIZIONE