Bob Martin UK: grande successo il progetto di Integration Brokerage con TESISQUARE

Bob Martin, marchio leader internazionale nella cura degli animali e del loro benessere, ha scelto a inizio anno TESISQUARE come provider B2B unico in grado di affrontare la sfida di fornire un’infrastruttura efficiente ed efficace, che garantisca un coordinamento centralizzato dei processi complessi tipici della supply chain. In meno di 4 mesi il progetto è andato live ed è operativo con grande soddisfazione!

TESISQUARE, dopo aver definito tutte le peculiarità del progetto (come lo scopo, l’analisi dei rischi, l’impegno stimato, le scadenze prefissate e l’avanzamento lavori) ha avviato lo scambio di transazioni commerciali tra Bob Martin e diversi rivenditori internazionali, negozi specializzati e partner logistici tramite la soluzione di Integration Brokerage.

Lasciamo la parola ai numeri:

  • 47 Retailer coinvolti
  • Meno di 4 mesi per arrivare al go live
  • 15 tipologie di transazioni di business

Le transazioni di business realizzate impattano su diverse aree aziendali come quella commerciale, l’amministrazione, la logistica di magazzino, la logistica distributiva e l’approvvigionamento delle merci.

La piattaforma predisposta per Bob Martin è “full data integration” ed aperta a nuove implementazioni sia dal punto di vista della tipologia di transazioni sia della numerica dei business partner coinvolti.

Il processo è stato gestito con la collaborazione di terze parti Logistiche (3PL) che, come fornitori esterni di servizi logistici, hanno messo a disposizione la propria esperienza e le best practice di settore.

Il team internazionale di TESISQUARE, grazie alla sua consolidata esperienza e conoscenza dei mercati, ha saputo coordinare gli attori coinvolti portando live il progetto nel rispetto delle stringenti tempistiche dettate dal time-to-market” dichiara Matteo Maiorano – Account Manager di TESISQUARE.