TESISQUARE presente all’evento Dig.it4Fashion

23.11.2017 – TESISQUARE parteciperà in qualità di relatore e sponsor all’evento DIG.IT4FASHION 2017 EDITION, che avrà luogo a Firenze il prossimo 23 novembre.

Gli investimenti nel marketing digitale stanno diventando sempre più importanti per le aziende di moda e di lusso, agendo come strumento fondamentale per la strategia di comunicazione aziendale e per miglioramento del ROI.

Il workshop, organizzato da Logislab in collaborazione con il Comune di Firenze, vedrà la partecipazione di esperti nazionali e internazionali che, attraverso testimonianze e casi di successo, discuteranno su temi relativi all’adozione di soluzioni IT e strumenti per sostenere iniziative digitali di successo Delle aziende di moda.

Durante il workshop verranno affrontati numerosi argomenti, tra cui l’integrazione dei canali fisici e digitali , l’e-commerce, i social media e l’analisi del comportamento dei clienti.

Giuseppe Pacotto – CEO e fondatore di TESISQUARE® – e Dario Pacotto – Co-Inventor PYB® Protect Your Brand di TESISQUARE® – affronteranno il tema blockchain come soluzione per combattere la contraffazione con l’intervento “PYB® Protect Your Brand: new consumer trust – garantire l’autenticità e l’unicità nell shopping in-store e online.

Scopri Tesi PYB®