TESISQUARE si muove green: al via il nuovo servizio shuttle elettrico!

Da anni TESISQUARE è impegnata sui temi della sostenibilità ambientale e risparmio energetico, sostenendo l’azienda e l’ambiente attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili derivanti da impianti fotovoltaici operativi dal 2011.

Essere un’azienda eco-friendly vuol dire adottare un approccio all’ecosostenibilità a 360°. Con questa premessa, la passione per l’innovazione e l’impegno green di TESISQUARE si fondono e danno vita al progetto TESISQUARE eMobility: a partire dal 4 giugno sarà attivo il nuovo servizio shuttle con auto elettrica Nissan Leaf, disponibile per i trasferimenti tra le sedi di Torino-Bra-Torino.

Questo rappresenta il primo passo verso una gestione green della flotta aziendale, che vedrà l’apertura di una nuova stazione di ricarica presso la filiale di Milano e un servizio shuttle tra le sedi di Bra-Milano-Bra.

Per i dipendenti sarà inoltre possibile effettuare ricariche gratuite presso i cinque punti di ricarica dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 19:00, per le auto private dei dipendenti, con futura estensione del servizio ai possessori di auto elettriche per promuovere una soluzione di mobilità a “impatto zero” sul territorio.

Il lancio del servizio shuttle sarà annunciato oggi, venerdì 1° giugno alle ore 17:30 presso la sede centrale: durante la cerimonia interverranno autorità locali del comune di Bra e Cherasco, giornalisti e rappresentanti del Tesla Club Italy, autorevole punto di riferimento per appassionati e possessori Tesla.

 

TESISQUARE eMobility: il primo servizio shuttle elettrico disponibile per i trasferimenti dei dipenden