EuroVast sceglie la soluzione TESI B2B Integration Brokerage per le transazioni EDI internazionali

EuroVast, leader in prodotti di carta e cartone, continua a portare avanti la digitalizzazione dei suoi processi  attraverso TESISQUARE® Platform B2B Integration Brokerage. 

In particolare, la filiale olandese EuroVast NL, era alla ricerca di una soluzione digitale per supportare le transazioni commerciali con i partner nei Paesi Bassi.

La soluzione TESI B2B Integration Brokerage crea un facile collegamento tra EuroVast e i suoi clienti, scambiando dati e accelerando il ciclo di vendita tramite un ordine perfetto.

Scegliere la soluzione B2B Integration Brokerage significa:

  • incrementare l’accuratezza, l’efficienza e la velocità dei dati di transazioni aziendali;
  • ridurre documenti cartacei e costi di archiviazione fisica;
  • ridimensionare costi di inserimento dati relativi all’orario di lavoro e all’errore di input;

La soluzione TESI B2B Integration Brokerage migliora l’efficienza e la collaborazione in un’estesa Supply Chain: soddisfa i più svariati requisiti di integrazione dei business partner consentendo una gestione multi formato e multi protocollo di scambio dei dati.

Scopri di più su TESI e-Integration EDI

 

Maggiori informazioni su EuroVast

EuroVast SpA è un’azienda italiana con sede in Italia, presente nel mercato cartaria da oltre 26 anni. Con i suoi partner mondiali e la sua vasta esperienza nella produzione e nella conversione cartacea (sia nei settori consumer sia AFH) EuroVast risponde in modo innovativo alle esigenze dei consumatori, proponendo prodotti tissue basati sulla salute/igiene, sicurezza, convenienza ed ecosostenibilità. EuroVast SpA vanta di una solida esperienza nel settore del marchio del distributore, nonché dei canali di vendita al dettaglio di massa, distribuzione, sconto e distribuzione collettiva.