IoT e Supply Chain protagonisti di A&T – Automation and Testing

I campi di applicazione IoT nel mondo dell’industria e dei processi della Supply Chain sono i temi chiave della 14°edizione di A&T Automation and Testing, la fiera dedicata a innovazione tecnologie e competenze 4.0, che si terrà dal 12-14 febbraio a Torino.

Con oltre 15.000 visitatori registrati nella passata edizione, A&T si propone come il momento di confronto e approfondimento per le aziende che cercano idee e competenze utili per affrontare nuovi investimenti in tecnologie e sistemi di automazione, soluzioni di big data e analytics, sicurezza e intelligenza artificiale. Dal 2007, la fiera A&T si pone come appuntamento di riferimento per tecnologie, competenze e innovazione 4.0 necessarie allo sviluppo di una filiera completa. La tre giorni dedicata al settore manufacturing offrirà un ricco programma espositivo con la presentazione di novità tecnologiche, incontri e tavole rotonde, casi applicativi e soluzioni 4.0, eventi, convegni e workshop B2B, suddivisi in 4 Competence Point che riprendono il processo produttivo della fabbrica intelligente: Progettazione, Produzione, Affidabilità e Logistica.

TESISQUARE e H&S Custom saranno presenti nell’area espositiva della fiera presso lo stand F12 per presentare casi di successo nel settore food e automotive con progetti in ambito IoT a supporto della Supply Chain Visibility, della identificazione e tracciabilità dei flussi logistici. Tecnologie IoT integrate alla piattaforma collaborativa di TESISQUARE saranno oggetto dello speech “Supply Chain Visibility and IoT: an effective real time tracking”, che si terrà venerdì 14 febbraio, dalle ore 14.40 alle ore 14.55 nel Competence Point LOGISTICA.

La fiera internazionale A&T Automation and Testing si terrà a Torino dal 12-14 febbraio presso Oval Lingotto Fiere.

Per maggiori informazioni: A&T Automation & Testing

H&S Custom

H&S Custom (HSC), a TESISQUARE COMPANY, è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di tracciabilità e customer engagement basate su tecnologie a radiofrequenza RFID, NFC, Bluetooth Low Energy, applicate ai principali segmenti di mercato quali manufacturing, logistica e distribuzione, FMCG e Fashion.

A partire dal 2018 H&S Custom entra a far parte dell’ecosistema TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, con l’obiettivo di integrare le tecnologie IoT a supporto delle piattaforme collaborative di TESISQUARE®.