01_Banner-Landing

B2B: INDI…GESTIONE DI CARTA

BENEFICI DELLA DIGITAL TRANSFORMATION NEI PROCESSI B2B

Da una (indi)gestione di carta a una buona gestione dei dati

 

La digitalizzazione dei processi amministrativi permette di ottenere notevoli vantaggi in termini di recupero di efficienza, attraverso una maggiore facilità di reperimento e accuratezza dei dati, la riduzione dei tempi di lavorazione ed il miglioramento della fluidità dello scambio di informazioni, solo se viene estesa anche allo scambio di informazioni da e verso i clienti e/o i fornitori che, condividendo le logiche di gestione dei principali dati, li rendono fruibili ed elaborabili immediatamente dai diversi sistemi IT.

 

Compila il form a fianco e scarica il white paper realizzato dal Network Digital4 in collaborazione con TESISQUARE® per scoprire i benefici di una reale “digital innovation”.

 

Animazione e realizzazione dei personaggi a cura di Nedo Zanotti.

 

 TESI Paperless è una piattaforma software volta alla digitalizzazione dei processi amministrativi di fatturazione attiva e passiva, integrabile con i principali ERP di mercato. Consente ai partner commerciali, grazie alle funzionalità di multicanalità, di scegliere lo strumento preferito per collaborare (EDI, portale, email, pdf e carta), riducendo l’impatto tecnologico e aumentando così il grado di collaborazione. Nella sua progettazione sono state recepite le indicazioni per la gestione della fatturazione elettronica tra privati (B2B).

APPROFONDIMENTI

Download & Info Area Nome Cognome* Indirizzo Email* Nome Azienda Messaggio privacyevento*