La proposta TESISQUARE® per il comparto Moda

Il mondo del fashion sta investendo in strategie omni-canale per accogliere l’era digitale e per adeguare la propria offerta ai nuovi trend di business digitalization, ripensando alla progettazione dell’esperienza di acquisto ma anche a come adeguare la propria supply chain, senza dimenticare le questioni etiche nella scelta dei fornitori.

In questo contesto, un ruolo fondamentale viene svolto dalla capacità di ottenere la visibilità “end-to-end” del processo, in modo tale da poter prendere decisioni informate, monitorarne l’impatto e gestire eventuali imprevisti. Tale obiettivo può essere raggiunto attraverso l’introduzione di piattaforme di collaborazione e condivisione dei dati, garantendo che in ogni punto della catena vi sia un unico dato consistente in quanto aggiornato in modo appropriato e tempestivo.

Le soluzioni TESISQUARE® permettono la digitalizzazione dei processi collaborativi di “impresa estesa” nei seguenti ambiti aziendali:

         

         

Tutte le soluzioni sono state disegnate per supportare le specificità del settore, ma al contempo consentono la flessibilità necessaria per soddisfare le specifiche esigenze di ogni azienda.

DOWNLOAD & INFO AREA
Compila i campi sottostanti per richiedere maggior informazioni.

Indirizzo Email* Nome Cognome* Qualifica professionale* Nome azienda* Telefono con prefisso internazionale* Settori* (Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce, Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, Control Tower, Supply Chain Finance) Messaggio*