01_Banner-Landing

LA GESTIONE DOCUMENTALE

DOCUMENT MANAGEMENT: QUALI VANTAGGI PER L’AZIENDA

  • Il documento è consultabile via Web
  • Il documento è facilmente reperibile da qualunque luogo
  • Il documento ha disponibilità certa
  • È possibile correlare tra loro documenti diversi- È possibile utilizzare chiavi di ricerca personalizzate su tutti i documenti
  • Il volume di ingombro viene notevolmente ridotto
  • I costi di archiviazione sono drasticamente ridotti
  • Il rapporto con i propri clienti è gestito in maniera più efficiente

Ogni giorno l’azienda deve gestire la produzione e l’archiviazione dei propri documenti, dalle offerte commerciali, alla documentazione tecnica, ai documenti amministrativi.

Queste attività richiedono l’utilizzo di un’enorme quantità di energia che, se non controllata, si può trasformare in rilevanti perdite di tempo e di denaro.

Per questo motivo, TESISQUARE offre, in modalità in-House o Outsourcing in base alle esigenze del cliente, soluzioni applicative di Gestione Documentale che permettono di scansionare, catalogare, organizzare e archiviare qualsiasi tipo di documento elettronico e non.

La nostra soluzione consente di gestire tutti i tipi di documenti e di informazioni, dalla loro nascita (protocollo compreso) sino al loro “stoccaggio” finale, anche legale attraverso la Conservazione Sostitutiva a norma di legge (grazie allo specifico modulo correlato come parte integrante della suite).

Per ricevere maggiori dettagli sui nostri servizi, sulla possibilità  e i vantaggi di erogazione del servizio in versione In House oppure in Outsourcing, contattaci tramite il form qui a lato.

Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

APPROFONDIMENTI

Info Area Nome Cognome* Azienda* Telefono Indirizzo email* Messaggio privacyevento