POSTEVENTO_Logistico_Landing_1200x240_v00

Premio IL LOGISTICO DELL’ANNO 2018

Innovazione in AMBITO TECNOLOGICO

  

CAMEO E TESISQUARE

 

Per l’impegno in DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI LOGISTICI

e in  INNOVAZIONE CONSAPEVOLE

 

Fare le cose vecchie, in modo nuovo: questa è innovazione

Joseph Schumpeter

 

“La ragion d’essere del nostro fare business resta sostanzialmente immutata nel tempo e ruota attorno alla volontà di creare valore, grazie alla soddisfazione di bisogni e aspettative di clienti e consumatori.

Tutto il resto tuttavia è in costante e rapidissimo cambiamento.
In particolare, il modo in cui realizziamo la ragion d’essere del business, i procedimenti, le tecniche, gli strumenti di cui ci avvaliamo mutano continuamente grazie all’innovazione.

Questa evoluzione esaltante, per avere un positivo impatto sull’efficienza, sull’efficacia e sulla qualità di processi e prodotti, deve tradursi in un percorso di innovazione consapevole.

Condividere in logica collaborativa, con fornitori e clienti, i benefici dell’innovazione in termini di maggiore efficienza dei processi e maggiore qualità di prodotti e servizi.

Nel mondo della digitalizzazione, CAMEO collabora da anni in modo proficuo con TESISQUARE, che pur avendo conquistato la fiducia di clienti ben più “pesanti” di CAMEO, non ha mai fatto mancare il suo apporto in termini di proposta, di valutazione, di customizzazione, di implementazione e di supporto su molte delle soluzioni innovative adottate.

Una bella storia di partnership per la creazione di valore. “

 fonte: CAMEO

Schiettino

Andrea Rabizzi – Executive Manager Logistics – CAMEO
Antonio Schettino – Client Manager – TESISQUARE

tavola_rotonda

Per visionare i premi si clicchi qui

TESISQUARE Platform