LET YOUR

MULTI-ENTERPRISE NETWORK RUN VALUE

La trasformazione digitale è in atto e la supply chain ha sempre più bisogno

di efficienza e reattività nella gestione degli eventi: la collaborazione con la propria rete di partner diventa un imperativo

 

Nei nuovi modelli organizzativi gioca un ruolo importante la capacità di creare ecosistemi digitali “end-to-end”, in grado di abilitare visibilità e collaborazione nei processi di upstream e downstream della Supply Chain, per renderla reattiva e in grado di affrontare la complessità e la volatilità dell’attuale contesto.

Piattaforme collaborative, come quella di TESISQUARE®, sono in grado di sincronizzare i flussi di informazioni, provenienti da sistemi differenti sfruttano workflow automatizzati, e di guidare i processi della Supply Chain sia interni all’impresa sia esterni con business partner.

ONE PLATFORM

Piattaforma collaborativa multi-imprese per la gestione E2E della Supply Chain

CLOUD, SCALABLE AND MODULAR

Approccio cloud modulare e scalabile in grado di coprire processi di Supply Chain con building block integrati e parametrizzati.

MULTICHANNEL COMMUNICATION

Comunicazione con i partner commerciali tramite il loro canale preferenziale: email, portale web, foglio di calcolo, app mobile, flusso privato e/o EDI.

MULTI-ENTERPRISE DATA HUB

Modello dati unico e condiviso tra i partner commerciali così da poter lavorare in modo collaborativo, sicuro e in tempo reale.

Scopri come accelerare la collaborazione tra fornitori e aziende interne per una raccolta integrata di informazioni

Resources