Pharmintech 2016: la proposta TESISQUARE® per collaborazione e visibilità nella filiera del Pharma

Dal 13 al 15 aprile, TESISQUARE® presenterà in fiera le proprie soluzioni di Supply Chain
volte a fornire una maggiore efficienza dei processi e una reale collaborazione e visibilità tra tutti gli attori della filiera.

L’esigenza di un miglior governo di tutti gli aspetti della supply chain è un obiettivo importante anche per le aziende farmaceutiche. Dal 13 al 15 aprile, TESISQUARE®  presenta a PHARMINTECH le proprie soluzioni di Supply Chain volte a fornire una maggiore efficienza dei processi e una reale collaborazione tra tutti gli attori della filiera.

L’evento è l’occasione per conoscere direttamente le soluzioni di TESISQUARE e partecipare ad un appuntamento importante: la presentazione del progetto di Logistica Collaborativa Integrata del Consorzio Dafne, che avrà luogo venerdì 15 aprile alle ore 12:15 presso “The Workroom Corner – Pad. 22”.

NB: Per partecipare al convegno, occorre registrarsi anche alla fiera Pharmintech.

La digitalizzazione della collaborazione con i fornitori, inclusa la verifica degli adempimenti normativi, della gestione delle fatture e dei budget marketing può essere una strategia volta a promuovere una migliore efficienza e la trasparenza operativa.

Le soluzioni TESISQUARE® permettono la digitalizzazione dei processi collaborativi di “impresa estesa” in grado di soddisfare le esigenze sia di una singola azienda (produttori o distributori di farmaci etici, da banco e strumenti diagnostici) sia di una filiera precostituita di società, con riferimento ai seguenti ambiti aziendali:


DOWNLOAD & INFO AREA
Compila il form per iscriverti al convegno “La Logistica Collaborativa nella Supply Chain del Pharma: il caso TESI TC1 Dafne”.

Indirizzo Email* Nome Cognome* Qualifica professionale* Nome azienda* Telefono con prefisso internazionale* Settori* (Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce, Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, Control Tower, Supply Chain Finance) Messaggio*